Smaltimento e Trasporto Rifiuti Inerti

Quando si eseguono delle attività edili, vengono prodotti inerti di ogni tipo che devono essere smaltiti in modo corretto. Gli scarti di lavorazione delle pietre non devono provocare danni all’ambiente, ma devono essere, per quanto possibile, recuperati.


Lo smaltimento dei rifiuti inerti

Nel caso di smaltimento di grandi qualità di inerti la scelta migliore è quella di affidare il lavoro ad una ditta specializzata del settore, iscritta all' Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. Lo smaltimento deve essere effettuato in discariche apposite autorizzate dalla regione di appartenenza.

Caldini Trasporti: recupero e riciclo degli inerti in Maremma e nella provincia di Grosseto

Caldini Trasporti è un'azienda certificata ed in regola con le normative vigenti; un partner affidabile per le aziende edili della Maremma e della provincia di Grosseto, alla quale affidare gli inerti per un corretto smaltimento.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI
Grazie all’azione di sopralluogo possiamo valutare per ogni tipologia di intervento, la funzionalità degli impianti, la corretta costruzione e la presenza di problematiche attuali o potenziali inerenti la tipologia di lavoro richiesto.
Compila il form
RIQUALIFICAZIONI ARTISTICHE E AMBIENTALI
NikArt si prende cura del patrimonio artistico e culturale del paese, grazie a tecnologie per il lavaggio ecosestenibili, a impatto zero, ma allo stesso tempo efficaci. NikArt esegue interventi di riqualificazione di beni pubblici, arredi urbani e spazi pubblici.
Lavaggio monumenti
Riqualificazione borghi
Lavaggio facciate
Riqualificazione arredi urbani
Rimozione graffiti
Lavaggio pannelli fotovoltaici